Lucernari Fakro : Nuovi Parametri coefficente termico e Sicurezza Antiefrazione

Lucernari Fakro : Nuovi Parametri coefficente termico e Sicurezza Antiefrazione

La Fakro , azienda leader nella produzione di finestre da mansarda e lucernari fà un ulteriore passo avanti sulla qualità dei proprio prodotti sia che si parli di sicurezza che di benessere abitativo .
Spesso l’utente finale perde la possibilità di avere un ambiente più fresco e comodo andando a risparmiare poche decine di euro senza valutare la reale affidabilità dell’infisso stesso , valutando solo l’aspetto economico e non pratico ( la temperatura della mansarda , a parità di superficie vetrata ci possono essere fino a 5° di differenza  !!).Le finestre da mansarda Fakro arrivano ad offrire un coefficente termico che nessun altra azienda del settore riesce a garantire e certificare. Con la serie PROFI si è passati da Uw =1,4 [W/m2K] ad Uw =1,3 [W/m2K] segnando in questo modo un nuovo parametro tecnico nel mercato delle finestre da tetto.

 

La modifica a Uw =1,3 [W/m2K] include la maggior parte dei modelli nella versione Profi (per esempio  le finestre con vetrocamera U3, L3, G2, G4…):
FTP-V, FTU-V
FPP-V preSelect, FPU-V preSelect
FYP-V proSky, FYU proSky, FDY Duet proSky
PTP, PTP-V
PPP-V preSelect
FTP-V Electro, FTU-V Electro,
ad angolo BD_, BVP, BXP

Il miglioramento del coefficiente termico di questi modelli Profi è il risultato della costante attenzione ai dettagli e del continuo sviluppo dei prodotti.

Un’altra soluzione che Vi porta alla scelta di un infisso FAKRO oltre le funzioni di base quali illuminazione e ventilazione devono anche garantire la sicurezza d’uso e proteggere da una facile irruzione all’interno della casa. La normativa
comunitaria, entrata in vigore il 1 febbraio 2007 delinea precisamente i criteri di sicurezza per le finestre. Finestre da tetto FAKRO sono sicure per le persone che lavorano sul tetto e per gli abitanti della mansarda.
Il vetro temperato e il sistema di rafforzamento della costruzione della finestra topSafe fanno delle finestre da tetto FAKRO possiedono al minimo III classe di sicurezza per l’intera finestra compresa la vetrata, in conformità alla normativa EN 13049.

Per ridurre al minimo la possibilità di effrazione in una finestra da tetto, la FAKRO ha introdotto nella realizzazione delle proprie finestre un innovato sistema di rafforzamento della costruzione topSafe. Le caratteristiche principali del sistema topSafe sono:

  • Barra di metallo che ostacola l’effrazione anche con attrezzi da scasso
  • Elemento di metallo per rinforza la chiusura
  •  Il sistema innovativo di fissaggio delle cerniere appositamente sagomate protegge dalle crepe di legno, dal distacco delle cerniere stesse e dallo sprofondamento dell’anta all’interno
Il certificato TÜV è un simbolo di controllo di alta qualità e sicurezza del prodotto. I test sui prodotti certificati TÜV vengono eseguiti in 50 paesi al mondo da 1400 esperti con attrezzature e macchinari tra i più sofisticati. La produzione delle finestre Fakro è controllata da esperti TÜV.
.

Chiedimi informazioni sul prodotto o dove poterlo acquistare


Fakro Italia Srl
Via Strade delle Trincee 1
37135 Cà di David (VR)
Tel : 045 542340   Fax : 045 540572
mail: fakro@fakro.it  web : www.fakro.it
 
 




0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *