Scudo System impemeabilizzante muri controterra Winkler srl

Scudo_System_big

Scudo System impemeabilizzante muri controterra Winkler srl

Lo SCUDO SYSTEM è un impermeabilizzante in pasta formulato con speciali resine ad alta elasticità e cariche resistenti al punzonamento.Prodotto di facilissimo utilizzo ,in pasta, di colore nero non richiede una manodopera specializzata nella posa,  non avendo bisogno di rifiniture particolari , totalmente esente da solventi ed agenti nocivi   anche in situazioni di spazi angusti il materiale non richiede l’utilizzo di particolari protezione delle vie respiratorie .Prodotto di eccezionale adesione ed ottima lavorabilità che consente in una sola mano (con spatola liscia tipo “americana” o “due mani”, la realizzazione di un manto impermeabile ad alto spessore, isolante e protettivo.

Per impermeabilizzare muri controterra, fondazioni e manufatti in calcestruzzo (non richiede ulteriori protezioni con prodotti tipo “bugnato in hpde” o “fondalina”. Garantisce ottima resistenza agli agenti atmosferici ed all’invecchiamento. Ovviamente non va applicato con provisioni di pioggia e, una volta posato, deve essere protetto da pioggia,acqua e neve per le prime 24 ore in modo da favorire una corretta essiccazione. Prima di eseguire il rinterro degli scavi è, infine, opportuno attendere dai 7 ai 10 giorni.

Un prodotto certificato che risponde ai requisiti imposti dalle normative, come dimostrano le prove su campioni effettuate dall’Istituto di ricerche e collaudi M. Masini di Rho (MI), che ne hanno confermato i valori di durabilità all’azione degli agenti atmosferici e alle radiazioni UV secondo la norma UNI EN 13251/2005.

L’azienda è presente con un suo canale dedicato, sul portale di youtube, in cui potete trovare tutte le prove e il sistema di applicazione  dei principali prodotti Winkler

 

 

 

 

Chiedimi informazioni sul prodotto o dove poterlo acquistare


Winkler Srl
Via M Buonarroti n 15 20093 Cologno Monzese (mi)
Tel : 02 267 00605  Fax : 02 267 00621
mail : info@winklerchimica.com    web  : www.winklerchimica.com

 
 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *