Wingrip Evo e Lite il “Ponte D’aggrappo” universale

wingripmin

WINGRIP EVO IL “PONTE D’AGGRAPPO” UNIVERSALE

Nel cantiere , quotidianamente si ha l’esigenza di utilizzare un ponte d’aggrappo e consolidanti per intonaci , sovrapposizioni e consolidamenti .

Dall’esperienza della Winkler Chimica nasce ilWingrip  Evo e LIte  ormai conosciuto come “IL PONTE D?AGGRAPPO UNIVERSALE” 

Il prodotto è in commercio in due soluzioni LITE eEVO

  • LITE : ideato per operatori  che non hanno problemi di tempo e possono applicare il prodotto ed in un secondo momento applicare intonaci/pavimenti (il produttore consiglia 12 ore per l’asciugamento dell’aggrappante ).
  • EVO   : Ideato per l’esigenza di avere un prodotto con asciugamento rapido , che in condizioni normali può essere ricoperto dalla malta dopo sole due ore dall’applicazione.
Il prodotto è disponibile in due colorazioni Bianco e/o Grigio ( il colore non incide sul prezzo finale ) e si può applicare a rullo , pennello o pompa airless.
Campi di Utilizzo : il prodotto nasce principalmente per creare un ponte d’aggrappo per intonaci/rasanti sia di natura cementizia gesso o calce naturale , su superfici di vario genere come laterizio calcestruzzo gesso e cartongesso , gasbeton ,  thermobloc , isotek  , ceramica e sovrapposizioni ( da applicare su pavimento esistente in orizzontale o verticale ) , anche consolidante per muri friabili in ristrutturazioni , aderisce perfettamente su acciaio inox e ferro legno , insomma in cantiere non teme confronti!!!
Ponte d’aggrappo universale, a rapida asciugatura, elastico, pronto all’uso, a base di resine in dispersione acquosa ed inerti selezionati, esente da solventi e figlio della tecnologia e della filosofia WINKLER SAFE

[wpdm_file id=8 title=”true” desc=”true” template=”facebook ” ]

Winkler Srl
Via M Buonarroti n 15 20093 Cologno Monzese (mi)
Tel : 02 267 00605  Fax : 02 267 00621
mail : info@winklerchimica.com    web  : www.winklerchimica.com
 
 








3 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *